MotoGP: Test Qatar Day 3, Alex de Angelis “Il bilancio finale è migliore di quello della Malesia”

Il sammarinese dello Iodaracing fa il punto della situazione dopo i test di Losail

MotoGP: Test Qatar Day 3, Alex de Angelis “Il bilancio finale è migliore di quello della Malesia”MotoGP: Test Qatar Day 3, Alex de Angelis “Il bilancio finale è migliore di quello della Malesia”

MotoGP 2015 #Test Qatar – Trovare la pioggia nel deserto, quando si ha la necessità di fare molti km in moto non è il massimo, ma questa è stata la realtà del terzo giorno di prove a Losail. Alex de Angelis aveva un folto programma di prove per quest’ultima giornata, ma tutto è rimandato al giovedì del lungo GP del Qatar in programma il prossimo 29 marzo, a lui la parola.

“La pioggia ci ha sorpreso, non credevamo di incontrare questa condizione qui in Qatar, ma le previsioni davano questa eventualità. Su questa pista è impossibile guidare con l’acqua perché l’asfalto diventa troppo scivoloso e comunque non ci sono le gomme rain, quindi non sarebbe possibile provare. E’ un peccato aver perso una giornata di prove perché dovevamo provare ancora qualcosa in vista del week end di gara. Fortunatamente potremo fare un turno anche il giovedì nel GP di Losail, quindi dobbiamo spostare solo di pochi giorni il nostro piano di lavoro. Questi due giorni di prova a Losail, sono stati migliori di quanto fatto in Malesia. Con il team abbiamo lavorato bene e siamo riusciti a far crescere la nostra moto, quindi sono soddisfatto. Ora non ci resta che aspettare l’inizio del campionato per giocare al meglio le nostre carte.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati