MotoGP: Test Qatar Day 2, Alex de Angelis “Domani proveremo un long-run”

Il sammarinese dello Iodaracing pur migliorando il crono di ieri ha perso una posizione

MotoGP: Test Qatar Day 2, Alex de Angelis “Domani proveremo un long-run”MotoGP: Test Qatar Day 2, Alex de Angelis “Domani proveremo un long-run”

Iodaracing MotoGP 2015 #QatarTest – Nella seconda giornata di test della Premier Class a Losail, Alex de Angelis (rider Iodaracing) ha lavorato per trovare un consistente passo gara e per cercare di abbassare i tempi. Alla fine della serata i giri percorsi sono stati 45 per un best-lap personale di 1.57.390 (che migliora di quasi sette decimi il tempo fatto segnare ieri). Nonostante questo miglioramento il sammarinese perde una posizione rispetto a ieri classificandosi venticinquesimo, a lui il microfono.

“Sono contento del fatto che anche oggi siamo riusciti ad abbassare i tempi e di essere stato capace di fare tanti giri in 1.57 anche con le gomme molto usate e questo è ottimo per la gara – ha affermato Alex de Angelis – Penso che domani probabilmente se tutto funzionerà bene proveremo anche la distanza gara con un long run anche per capire se il nostro lavoro sulle mappe è stato centrato oppure no. A livello di tempi sul giro non possiamo migliorare più tanto. Quello che possiamo fare è lavorare sul passo perché nella nostra posizione in classifica abbiamo un paio di piloti con la quale ce la possiamo giocare.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati