MotoGP: Test Qatar Day 1, Andrea Iannone “Sicuramente è stata una giornata positiva”

Miglior tempo per la Ducati GP15 del pilota di Vasto, che ha girato in 1:55.265

MotoGP: Test Qatar Day 1, Andrea Iannone “Sicuramente è stata una giornata positiva”MotoGP: Test Qatar Day 1, Andrea Iannone “Sicuramente è stata una giornata positiva”

Ducati MotoGP Test Qatar – Inizio da sogno per Andrea Iannone e la Ducati nei test di Losail, Qatar. Il pilota di Vasto ha infatti chiuso al comando la prima giornata di prove, portando la Desmosedici GP15 davanti a tutti con il crono di 1:55.265. Il feeling con la nuova moto migliora uscita dopo uscita. Ecco cosa ha dichiarato l’ex pilota del Pramac Racing.

“Sicuramente è stata una prima giornata positiva, e stiamo conoscendo sempre di più la Desmosedici GP15 e le sue reazioni. Oggi abbiamo svolto tutto il programma che avevamo stabilito all’inizio della giornata e siamo riusciti a provare tutto quello che dovevamo. Adesso i nostri ingegneri avranno maggiori informazioni per poter valutare la situazione, e comunque siamo stati sempre veloci ed io sono contento perché stiamo migliorando ogni volta che scendiamo in pista.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati