MotoGP: Test Qatar Day 1, Andrea Dovizioso “Sono molto soddisfatto”

Grande prestazione per ‪il pilota della Ducati nel Day 1 del Qatar

MotoGP: Test Qatar Day 1, Andrea Dovizioso “Sono molto soddisfatto”MotoGP: Test Qatar Day 1, Andrea Dovizioso “Sono molto soddisfatto”

Ducati MotoGP Test Qatar – Ottimo inizio per Andrea Dovizioso nei test di Losail, gli ultimi prima dell’inizio del mondiale che partirà proprio in Qatar il prossimo 29 marzo. Il pilota della Ducati ha chiuso in seconda posizione subito dietro al team-mate Andrea Iannone. A differenza del pilota di Vasto ha utilizzato anche la “vecchia” GP14.3, questo prima di salire sulla GP15 e continuare con la nuova moto fino alla fine della giornata. A lui la parola.

“Sono molto soddisfatto di questo primo giorno in Qatar, perché siamo partiti subito molto veloci e questo è sempre importante. Sicuramente dobbiamo fare ancora parecchio lavoro perché ci sono dei punti della GP15 che dobbiamo ancora migliorare prima di arrivare in gara, ma sono contento della base che abbiamo qui. Domani sarà un giorno in cui faremo delle prove importanti per capire meglio la nostra nuova moto, ma come dicevo é stato un inizio molto positivo.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati