MotoGP Test Sepang: Cal Crutchlow, “Mi sento bene in moto ma possiamo ancora migliorare”

Il rider britannico ha chiuso la tre giorni di test malesi in terza posizione

MotoGP Test Sepang: Cal Crutchlow, “Mi sento bene in moto ma possiamo ancora migliorare”MotoGP Test Sepang: Cal Crutchlow, “Mi sento bene in moto ma possiamo ancora migliorare”

Test Sepang Honda CWM LCR – La tre giorni di test IRTA disputati in Malesia, ha portato buone notizie in casa Cecchinello. Cal Crutchlow ha infatti chiuso il test con il terzo miglior tempo e per la prima volta da quando è in sella alla Honda è tra i Top Rider. L’ex pilota di Yamaha e Ducati non sente ancora “sua” la RC213V, soprattutto in fase di frenata. E’ comunque soddisfatto della performance, visto che è stato il suo giro più veloce di sempre a Sepang.

“Per una pista che non amo moltissimo questo, questo è il mio miglior giro veloce di sempre. Mi sento bene in sella e questo tempo non è affatto male considerando le condizioni dell’asfalto – ha detto Cal Crutchlow – Sono soddisfatto di come stanno andando le cose qui ma io devo ancora migliorare per sentire la moto più mia. La velocità in curva va bene ma nonostante la mia linea di frenata sia buona, gli altri possono rischiare più di me. Penso che sia solo questione di feeling e visto che in uscita di curva vado abbastanza bene, ci vorrà solo un po’ di tempo. Durante la simulazione di gara abbiamo avuto problemi in frenata proprio come Marc Marquez questa settima. Avevo comunque un buon ritmo con le gomme dure ma perdevo troppo in qualche giro proprio perché non riuscivo a staccare come volevo.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    ueueue

    26 Febbraio 2015 at 15:00

    ho idea che
    se ne metterà dietro diversi..anche Pedrosa spesso e volentieri..dite di no?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati