MotoGP: Andrea Iannone, “Siamo qui per vincere, speriamo di riuscirci”

Il rider di Vasto ha aggiunto: "E' sempre stato il mio sogno entrare nella squadra ufficiale"

MotoGP: Andrea Iannone, “Siamo qui per vincere, speriamo di riuscirci”MotoGP: Andrea Iannone, “Siamo qui per vincere, speriamo di riuscirci”

Ducati GP15 – La nuova Ducati MotoGP, presentata oggi presso l’Auditorium di Borgo Panigale, era tra i sogni di Andrea Iannone, promosso quest’anno nel Team ufficiale, dopo aver corso per due anni nel Team Pramac. Il pilota di Vasto si è detto entusiasta della nuova moto e al pari del suo team-mate Andrea Dovizioso, non vede l’ora di scendere in pista a Sepang (test in programma dal 23 al 26 febbraio) per confrontarsi con la concorrenza. A lui la parola.

“Sono molto contento di far parte del Ducati Team, perché è sempre stato il mio sogno entrare nella squadra ufficiale. Sento già di far parte di questa famiglia, e ho già stabilito un ottimo rapporto con il mio team di tecnici e meccanici che mi ha permesso di andare subito bene con la Desmosedici GP14.3 nei recenti test di Sepang. Adesso torniamo di nuovo in pista in Malesia per i penultimi test prima dell’inizio della stagione, e salirò per la prima volta sulla GP15, sapendo che all’inizio ci toccherà lavorare per rendere la moto competitiva. Comunque sono fiducioso e non vedo l’ora di scendere in pista fra alcuni giorni. Siamo qui per vincere, speriamo di riuscirci.”

I dati tecnici della nuova Ducati GP15

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    nandop6

    17 febbraio 2015 at 15:25

    Spero sia competitiva da poter combattere per un posto sul podio.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati