MotoGP: Andrea Dovizioso, “Non vedo l’ora di provare la nuova GP15”

Il forlivese ottimista in vista della stagione che sta per iniziare

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Non vedo l’ora di provare la nuova GP15”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Non vedo l’ora di provare la nuova GP15”

Ducati GP15 – La nuova Desmosedici GP15 che esordirà nel prossimo test di Sepang e che è stata presentata oggi presso l’Auditorium Ducati di Borgo Panigale, ha riscosso un grande successo tra gli addetti ai lavori. Uno dei due piloti che la guiderà sarà Andrea Dovizioso, che non vede l’ora di confrontarsi con la concorrenza. Ecco cosa ha detto il rider forlivese.

“Fra qualche giorno andremo in Malesia per la seconda sessione di test invernali a Sepang e non vedo l’ora di provare la nuova GP15. Sono molto contento dei miglioramenti che siamo riusciti ad ottenere durante la scorsa stagione e quindi, con questo nuovo progetto, non posso che essere ottimista per la stagione 2015. Credo che lo spirito e la voglia di vincere che vedo oggi in Ducati siano davvero importanti per tutti noi. Dai tifosi Ducati mi aspetto tanto supporto per questa stagione: abbiamo lavorato tanto e bene in questi anni e adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti.”

I dati tecnici della nuova Ducati GP15

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati