Moto2: Simone Corsi, “Girare a Vallelunga è stata una bellissima esperienza”

Il rider romano è sceso in pista con la prima versione della Moto2 2014

Moto2: Simone Corsi, “Girare a Vallelunga è stata una bellissima esperienza”Moto2: Simone Corsi, “Girare a Vallelunga è stata una bellissima esperienza”

Test Moto2 Vallelunga – Domenica 8 febbraio Simone Corsi ha girato a Vallelunga con la prima versione della Moto2 dello scorso anno. Il rider romano era fermo da Silverstone 2014, quando ebbe un brutto infortunio al braccio, seguito da un periodo di lunga riabilitazione. Da domani sarà in pista a Valencia per i primi test collettivi della Moto2.

“Girare a Vallelunga è stata una bellissima esperienza. Dopo tanti mesi di stop a causa dell’infortunio di Silverstone e della lunga riabilitazione sono contento di essere tornato in pista – ha detto Simone Corsi – Voglio ringraziare l’autodromo per la disponibilità e il team Forward Racing per avermi messo a disposizione la prima versione della Moto2 dello scorso anno. E’ stato un bel modo per prepararsi ai test di Valencia di questa settimana e alla prossima stagione. Sono tranquillo e fiducioso, con la squadra mi trovo bene e l’obiettivo per quest’anno è lottare con i primi.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 e Moto3 | Test ad Aragon prima della Thailandia

La classe leggera è stata fermata dal vento, in quella intermedia si ha avuto un assaggio del 2019, tra motori Triumph e MV Agusta
Condividi su WhatsApp Moto2 e Moto3 – Dopo il Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2018, alcune squadre