Superbike Test Portimao: Max Biaggi, “Il primo amore non si scorda mai”

Il rider romano è tornato "ufficialmente" in sella all'Aprilia Superbike

Superbike Test Portimao: Max Biaggi, “Il primo amore non si scorda mai”Superbike Test Portimao: Max Biaggi, “Il primo amore non si scorda mai”

Max Biaggi è tornato oggi  in pista a Portimao come collaudatore Aprilia e avrà lo stesso ruolo anche per la MotoGP. Il pluri-titolato rider romano è salito in sella alla RSV4 2015, quella con il nuovo motore che rispetta il nuovo regolamento Superbike. La pioggia ha però rovinato la prima giornata di test. Per Biaggi solo sei giri e anche un’innocua scivolata sull’asfalto bagnato della pista portoghese. Pochi giri che però sono bastati a fargli tornare la voglia di essere ancora un motociclista “vero”. Ecco come ha parlato della sua giornata sul suo account Twitter prima di salire in sella.

“Entrando nei box a Portimao sono tornato indietro di 3 anni,il 1º Amore non si scorda mai❤️ Inizia qui il mio 2015‼️ Pista bagnata ma pronti ad entrare,inizia questa nuova avventura!”

Il rider romano spera di trovare domani (ultima giornata di test)  pista asciutta. Il prossimo test è in programma a Jerez la settimana prossima .

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati