Venerdì 23 gennaio 2015 la quarta edizione di “Buon Compleanno Sic”

Il ricavato dell'evento andrà alla Fondazione Marco Simoncelli onlus

Venerdì 23 gennaio 2015 la quarta edizione di “Buon Compleanno Sic”Venerdì 23 gennaio 2015 la quarta edizione di “Buon Compleanno Sic”

Marco Simoncelli avrebbe compiuto oggi 28 anni. Per ricordare il “SIC”, scomparso tragicamente a Sepang nell’ottobre 2011, durante i primi giri della gara della MotoGP, venerdì prossimo al Gran Teatro Geox di Padova, ci sarà la quarta edizione di “Buon Compleanno Sic“.

Un evento organizzato dalla fondazione che porta il suo nome e che tanto ha già fatto (sono già stati raccolti oltre due milioni di euro, spesi per realizzare un ospedale nella Repubblica Dominicana e che serviranno anche alla realizzazione di nuovo centro per ragazzi disabili a Coriano, paese natale del SIC).

Cantanti, comici e personaggi del mondo della TV saranno lì per “festeggiare” e ricordare Marco Simoncelli. A fare da padrone di casa ci sarà ancora una volta Sergio Sgrilli, grande amico di Marco e che sarà ancora una volta direttore artistico della manifestazione.

Venerdì 23 gennaio 2015 la quarta edizione di “Buon Compleanno Sic”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Durim

    20 gennaio 2015 at 18:11

    Buon Compleanno Sic. Oltre a un gran pilota era anche una persona eccezionale, di quelle che raramente incontri nei paddock. E’ giusto e bello ricordarlo :)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Buon compleanno Sic!

Ieri a Rimini si è tenuta la settima edizione del "Buon Compleanno Sic", un evento voluto fortemente dalla famiglia Simoncelli, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione intitolata a Marco.
Condividi su WhatsApp Caro Marco, innanzitutto Buon Compleanno! Ieri a Rimini c’era un sacco di gente, tutta per te, per