Superbike: Pata Honda inizia ufficialmente la stagione

Sul circuito di Portimao il team è stato il primo ad iniziare la preparazione per il Campionato, con una tre giorni di test.

Superbike: Pata Honda inizia ufficialmente la stagioneSuperbike: Pata Honda inizia ufficialmente la stagione

Il team Pata Honda è stato il primo ad iniziare ufficialmente i preparativi per il Campionato Mondiale Superbike 2015 con una tre giorni di test che ha preso il via ieri sul circuito di Portimao e che continuerà fino a domani, venerdì 16 gennaio

La squadra ha portato in Portogallo la line up ufficiale composta dai Campioni in carica Sylvain Guintoli e Michael Van Der Mark, che avranno ovviamente a disposizione la nuova CBR1000RR, già testata a fine novembre.

Non sono stati diramati i tempi ufficiali: i due piloti hanno comunque sfruttato Twitter per immortalare i primi giri di pista e le loro moto nei box.
Da segnalare un simpatico tweet, con tanto di “faccine”, di Sylvain Guintoli che chiede a Tom Sykes un parere sulla grafica del numero #1 sulla sua nuova Honda CBR1000RR.
Non è ancora pervenuta la risposta dell’alfiere KRT!

Dopo la fine della pausa invernale e con la gara di apertura in Australia in programma tra ora poco più di un mese, praticamente tutte le squadre torneranno in pista nei prossimi giorni.

Dopo Portimao, l’attenzione cadrà sul Motorland Aragon dove dal 19 al 20 gennaio scenderanno in pista ancora il team PATA Honda insieme alla Kawasaki, al team Grillini Kawasaki e Pedercini Kawasaki.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Entry list provvisoria 2016

Riepiloghiamo Team e piloti che vedremo in azione il prossimo anno: tante novità e qualche uscita importante
Condividi su WhatsAppTerminati i test privati per questa stagione, a parte una piccola appendice il 14 dicembre di Barni Racing,