Superbike: Il team Pata Honda si prepara a tornare in pista

Intanto ufficializza la presentazione della squadra 2015 al prossimo Motor Bike Expo di Verona.

Superbike: Il team Pata Honda si prepara a tornare in pistaSuperbike: Il team Pata Honda si prepara a tornare in pista

A meno di due settimane dall’inizio del nuovo anno, il team Pata Honda World Superbike si prepara a tornare già in pista a Portimao per i primi test privati dell’anno, in preparazione del primo round della stagione di Phillip Island, in programma dal 20 al 22 Febbraio.

Con la tre giorni al Autodromo International Algarve (14-16 Gennaio), Pata Honda sarà infatti il primo team Superbike a tornare ufficialmente al lavoro.

La squadra si riproporrà quest’anno con una line-up piloti completamente rinnovata: salutati i britannici Jonathan Rea e Leon Haslam (approdati rispettivamente al team ufficiale Kawasaki e al nuovo team Aprlia Red Devils Roma), il team Pata Honda schiererà l’anno prossimo il Campione del Mondo in carica Sylvain Guintoli e l’olandese Michael Van Der Mark, fresco iridato della Supersport con la CBR600RR dello stesso team e promosso nella serie maggiore.

In attesa dei test in Portogallo, il team ha confermato che la presentazione ufficiale avrà luogo ancora una volta al Moto Bike Expo 2015 di Verona, la prima importante fiera dell’anno per il mondo delle due ruote.
Dopo il matrimonio con il title sponsor italiano, questa sarà la terza volta consecutiva per Pata Honda: l’appuntamento, al quale saranno ovviamente presenti entrambi i Campioni del Mondo, è in programma sabato 24 Gennaio alle ore 15:00, presso il main stage della manifestazione.

Subito dopo la presentazione, Guintoli, Van der Mark ed il resto del team voleranno a Jerez de La Frontera per una due giorni di test faccia a faccia con i rivali diretti, in programma il 26 e 27 Gennaio.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Il Campionato che verrà

Prima presentazione della prossima stagione
Condividi su WhatsApp Archiviata in fretta il campionato appena concluso, le squadre si sono concentrate sin da subito sul campionato