MotoGP: Cristian Gabarrini è stato “vicino” alla Yamaha, lo voleva Jorge Lorenzo

L'ex capotecnico di Casey Stoner sarà quest'anno nel Team LCR Honda con il debuttante Jack Miller

MotoGP: Cristian Gabarrini è stato “vicino” alla Yamaha, lo voleva Jorge LorenzoMotoGP: Cristian Gabarrini è stato “vicino” alla Yamaha, lo voleva Jorge Lorenzo

Cristian Gabarrini è stato “avvicinato” dal due volte campione del mondo della MotoGP Jorge Lorenzo, per un suo eventuale passaggio in Yamaha. Il contatto ci sarebbe stato la scorsa stagione quando non era ancora chiaro il futuro di Ramon Forcada, che è sempre stato al fianco del pilota maiorchino da quando quest’ultimo ha debuttato in MotoGP. Ecco cosa a detto a tal proposito il tecnico italiano.

“E’ stato molto interessante. Ma la mia prima priorità era quella di rimanere in HRC, perché mi hanno dato fiducia, mi ha chiesto di rimanere e mi hanno dato una possibilità incredibile di imparare molte cose e avere un lavoro interessante – ha detto Gabarrini a MCN – D’altra parte è stato molto interessante avere questa altra opzione e ho spiegato a Jorge e alla Yamaha i motivi per cui ho deciso di rimanere con Honda e hanno capito.”

Gabarrini ha deciso quindi di rimanere con la Honda e sarà nella struttura di Lucio Cecchinello e avrà come pilota il debuttante di categoria Jack Miller (nella foto con lui nei recenti test di Sepang).

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati