Superbike: Annunciato il main sponsor del round di apertura

Saraà Swann Insurance, azienda leader nell’ambito assicurativo in Australia,

Superbike: Annunciato il main sponsor del round di aperturaSuperbike: Annunciato il main sponsor del round di apertura

Dopo aver assicurato i motociclisti australiani per più di quarant’anni, Swann Insurance sarà Event Main Sponsor del round di apertura del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015, in programma dal 20 al 22 febbraio prossimi a Phillip Island.

L’azienda leader del settore in Australia, forte della sua mission “Protect What You Love” (proteggi ciò che ami), darà il suo supporto alla competizione che vede in pista le migliori moto derivate dalla serie ed alcuni tra i piloti più talentuosi al mondo.
Swann Insurance vanta una lunga storia di partnership con il motociclismo in Australia, avendo già sponsorizzato la MotoGP, la Superbike australiana ed anche le competizioni off-road nel campionato nazionale motocross.

“Siamo entusiasti di questa sponsorizzazione, il nostro coinvolgimento rinforza la connessione tra Swann Insurance e la comunità motociclistica australiana”- ha detto Glenn Rosbrook, Senior Manager Direct di Swann Insurance – “Il Mondiale Superbike è una competizione molto amata dai motociclisti. A loro piace, come a Swann, la vicinanza delle moto presenti in pista ai rispettivi modelli in vendita.
Crediamo che i fan delle due ruote amino molto le battaglie in pista e l’alto livello di competizione del Mondiale Superbike. Non c’è posto migliore dove poter mettere in mostra tutto questo, se non il leggendario circuito di Phillip Island, e Swann è pronta a far parte di questo importante evento.”

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Swann Insurance, uno dei gruppi assicurativi più importanti d’Australia, come Event Main Sponsor nel Campionato Mondiale eni FIM Superbike” – ha detto Marc Saurina, Dorna WSBK Commercial and Marketing Director: La presenza di Swann nella nostra competizione rimarca ancora una volta quanto sia importante una visibilità globale per i brand nazionali e, allo stesso tempo, la vicinanza con i propri potenziali clienti, in circuito.”

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Entry list provvisoria 2016

Riepiloghiamo Team e piloti che vedremo in azione il prossimo anno: tante novità e qualche uscita importante
Condividi su WhatsAppTerminati i test privati per questa stagione, a parte una piccola appendice il 14 dicembre di Barni Racing,