MotoGP: Cal Crutchlow operato alla spalla per la rimozione di una placca

Il pilota britannico del Team LCR sarà in piena forma per i test di Sepang

MotoGP: Cal Crutchlow operato alla spalla per la rimozione di una placcaMotoGP: Cal Crutchlow operato alla spalla per la rimozione di una placca

Venerdì scorso Cal Crutchlow si è sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’Alexandra Hospital di Cheadle per rimuovere una placca dalla sua clavicola sinistra che è stata inserita dopo una caduta avvenuta nel Gran Premio di Gran Bretagna del 2011.

Il neo-pilota del Team LCR ha voluto ringraziare via Twitter il chirurgo Len Funk, scrivendo “Massive thanks to the best in the business @theshoulderdoc Professor Len ! Collarbone plate removed and shoulder fixed today

La convalescenza del pilota britannico sta proseguendo all’Isola di Man. Crutchlow soffriva anche di un problema di artrite, venutosi a creare con il tempo. Anche quest’ultimo problema dovrebbe essere stato risolto.

“Soffro di artrite dal 2010 e dovevo togliere una placca inserita dopo il mio incidente di Silverstone 2011 – ha detto Crutchlow a MCN – Quando è caldo non ho problemi, ma con il freddo avevo dolore, quindi abbiamo deciso di procedere.”

L’ex pilota di Yamaha e Ducati sarà in perfetta forma per i test di Sepang, che si terranno a febbraio 2015.

Foto: Alessandro Giberti

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati