MotoGP, Test Valencia Day 2: Iodaracing chiude in anticipo i test

Il Team ternano tornerà in pista per i test IRTA di febbraio che si terranno a Sepang

MotoGP, Test Valencia Day 2: Iodaracing chiude in anticipo i testMotoGP, Test Valencia Day 2: Iodaracing chiude in anticipo i test

Il maltempo di oggi ha “rovinato” i piani dello Iodaracing, che ha di fatto chiuso in anticipo i test di Valencia. Alex de Angelis lascia comunque con un buon numero di giri percorsi ieri, che lo fanno ben sperare e che gli sono serviti a prendere confidenza con la ART Aprilia. A lui la parola.

“La pioggia e il freddo hanno rovinato i nostri piani. Fortunatamente ieri abbiamo potuto girare abbastanza e devo dire che come primo contatto quello con la ART è stato decisamente positivo. La moto ha una ciclistica che mi è piaciuta subito e che mi ha permesso di osare un po’ di più a Valencia in alcuni punti, rispetto alla moto che avevo fino a domenica scorsa. Per noi inizia una lunga pausa che sfrutterò al meglio per allenarmi sia in palestra che sulla nuova pista da “flat track” del Misano World Circuit che userò per non perdere la mano. Non vedo l’ora di tornare in pista a febbraio per continuare il mio affiatamento con la squadra e con la moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati