Moto3 Valencia: Miller fa suo il Warm Up, Marquez lo marca stretto

Quinto tempo per Enea Bastianini, mentre il pole-man Antonelli è nono

Moto3 Valencia: Miller fa suo il Warm Up, Marquez lo marca strettoMoto3 Valencia: Miller fa suo il Warm Up, Marquez lo marca stretto

Jack Miller ha ottenuto il miglior tempo nel Warm Up del Gran Premio della Comunitat Valenciana, ultimo appuntamento del motomondiale 2014. L’australiano, che in gara dovrà recuperare 11 punti su Alex Marquez, ha infatti girato in 1:39.345, andando a precedere proprio il pilota della Honda, che paga 0.577s.

Terzo tempo per la KTM di Isaac Vinales, quarto per l’Husqvarna di Niklas Ajo e quinto per il nostro Enea Bastianini, in sella alla KTM del Team Gresini.

Il pole-man Niccolò Antonelli è nono, preceduto da Danny Kent (Husqvarna) e dalle Honda di Efren Vazquez e Alex Rins. Chiude la Top Ten la Mahindra del portoghese Miguel Oliveira.

Quattordicesimo tempo per Romano Fenati (KTM), diciottesimo per Alessandro Tonucci (Mahindra), ventesimo per Francesco Bagnaia (KTM), venticinquesimo per Andrea Migno (Mahindra), ventiseiesimo per Matteo Ferrari (Mahindra) e trentesimo per Andrea Locatelli (Mahindra).

Moto3 Warm Up Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati