Moto2 Valencia, Warm Up: Simeon in vetta, Baldassarri è ottavo

Il belga del Team Gresini ha preceduto Esteve Rabat e Thomas Luthi

Moto2 Valencia, Warm Up: Simeon in vetta, Baldassarri è ottavoMoto2 Valencia, Warm Up: Simeon in vetta, Baldassarri è ottavo

E’ del belga Xavier Simeon il miglior tempo del Warm Up della classe Moto2 a Valencia. Il pilota del Team Gresini, che in gara partirà dalla seconda fila dello schieramento ha girato in 1:35.607, andando a precedere di 0.107 l’iridato 2014 Esteve Rabat, in sella alla Kalex del Marc VDS Racing Team.

Terzo tempo per lo svizzero Thomas Luthi, quarto per lo spagnolo Julian Simon, quinto per il britannico Sam Lowes e sesto per il tedesco Jonas Folger.

Chiudono la Top Ten lo svizzero Dominique Aegerter, il nostro Lorenzo Baldassarri, Jordi Torres e un altro italiano, Franco Morbidelli, che partirà in prima fila, avendo centrato ieri il terzo tempo.

Più indietro Mattia Pasini, che ha chiuso ventunesimo, mentre Roberto Rolfo, alla sua seconda gara con il Tasca Racing è ventinovesimo. Da segnalare le cadute di Maverick Vinales (alla sua ultima gara in Moto2, visto che da domani salirà in sella alla Suzuki MotoGP) e Johann Zarco, entrambe senza conseguenze per i piloti.

moto2 Warm Up Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati