MotoGP Valencia, Prove Libere 4: Marquez detta ancora il ritmo, bene Iannone

Il due volte campione del mondo della MotoGP davanti a Pedrosa e all'abruzzese della Ducati, Rossi è settimo

MotoGP Valencia, Prove Libere 4: Marquez detta ancora il ritmo, bene IannoneMotoGP Valencia, Prove Libere 4: Marquez detta ancora il ritmo, bene Iannone

La quarta sessione di prove libere della MotoGP a Valencia ha visto ancora una volta primeggiare il due volte campione del mondo della Top Class Marc Marquez, autore del miglior tempo con il crono di 1:31.372.

Il pilota della Honda ha avuto la meglio su team-mate Dani Pedrosa, battuto per soli 53 millesimi. Il #26 del Repsol Honda Team è davanti ad un ottimo Andrea Iannone, che dopo le difficoltà di ieri è riuscito a girare molto forte, arrivando a 0.324s da Marquez.

Il prossimo pilota del Ducati Team ha preceduto il maiorchino Jorge Lorenzo, il britannico Cal Crutchlow e il suo prossimo team-mate, Andrea Dovizioso.

Settimo tempo per Valentino Rossi, che ha fatto registrare lo stesso tempo del “Dovi”, 1:31.870, ma che avendolo ottenuto dopo è dietro al forlivese.

Chiudono la Top Ten Pol Espargarò, Stefan Bradl e Bradley Smith. Il tester Ducati Michele Pirro ha chiuso undicesimo, mentre Alex de Angelis e Danilo Petrucci sono rispettivamente in diciannovesima e ventesima posizione. Per il sammarinese anche una caduta senza conseguenze.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp FP4 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati