MotoGP Valencia Marc Marquez: “Mi scuso per il team, domani lotteremo per la vittoria”

Quinto tempo e caduta per il campione del mondo 2014

MotoGP Valencia Marc Marquez: “Mi scuso per il team, domani lotteremo per la vittoria”MotoGP Valencia Marc Marquez: “Mi scuso per il team, domani lotteremo per la vittoria”

Qualifiche dal gusto dolceamaro per il campione del mondo 2014 della classe MotoGP. Da una parte la consapevolezza di essere a posto per la gara e di avere ottime possibilità di giocarsi la vittoria, dall’altra il dispiacere di aver commesso un errore e di essere caduto, autoeliminandosi così dalla lotta per la pole position, che altrimenti l’avrebbe visto sicuro protagonista. A lui il microfono.

“Da una parte sono contento, perchè abbiamo un gran passo e un ottimo setup per domani, ma dall’altra mi scoccia un po’ aver fatto un errore in qualifica. Mi scuso con il team, perchè avremmo potuto lottare per la pole position. Ho fatto un errore all’inizio, e poi uno dopo, che mi ha causato la caduta. Si impara da queste cose e scenderò in pista domani con l’obiettivo di godermi la gara, perchè siamo pronti a lottare per la vittoria.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati