MotoGP Valencia Jorge Lorenzo: “Rossi era dietro di me, e si è migliorato”

Il maiorchino di casa Yamaha partirà quarto, precedendo Marc Marquez

MotoGP Valencia Jorge Lorenzo: “Rossi era dietro di me, e si è migliorato”MotoGP Valencia Jorge Lorenzo: “Rossi era dietro di me, e si è migliorato”

Domani Jorge Lorenzo sarà colui che aprirà la seconda fila dello schieramento dell’ultima gara del campionato del mondo della MotoGP 2014, avendo fatto segnare il quarto tempo. Un risultato che non preoccupa più di tanto il maiorchino, perchè i distacchi sono minimi ed è bastato un errore per perdere posizioni. Niente di anormale, la gara è domani e la lotta per il secondo posto nel mondiale sicuramente sarà una motivazione in più per Jorge. A lui la parola.

“Il quarto posto non è male, tenendo presente che i tempi di tutti i piloti sono tutti molto vicini. Ho provato a fare dei bei tempi. Ho fatto un giro veloce, ma ho fatto un errore nel secondo, sono andato largo e ho perso due decimi. Valentino era dietro di me e ha migliorato il suo tempo sul giro, guadagnando posizioni. Sono cose che succedono e si perde qualche posizione proprio per quello. I nostri rivali sono molto competitivi e possono entrare molto tardi nelle curve lente e uscirne molto facilmente con molta accelerazione, ma non siamo messi poi così male. Abbiamo un gran passo. La gara sarà lungo, e non sarà facile, ma abbiamo ottime potenzialità di vincere la gara”-

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    Lyon66

    10 novembre 2014 at 23:20

    @Giovanni De Pascalis su FB

    Ciao Giovanni, ti ho copiato una foto e l’ho pubblicata…: quella di Vale che manda a spendere coloro che pensano fosse fallito.

    Non è mio costume ma è troppo bella da far vedere ai nostri rosiconi di forum ;-)))

    Complimenti per le amiche ;-))

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati