Moto3 Valencia Niccolò Antonelli: “Oggi abbiamo ottenuto il massimo”

Per il pilota di Cattolica oggi pole e caduta

Moto3 Valencia Niccolò Antonelli: “Oggi abbiamo ottenuto il massimo”Moto3 Valencia Niccolò Antonelli: “Oggi abbiamo ottenuto il massimo”

Continua il dominio di Niccolò Antonelli in questo ultimo gran premio del 2014, che segnerà anche la separazione con il team che lo ha portato al mondiale e seguito in questi ultimi tre anni. Per adesso, il pilota di Cattolica sta dando un degno arrivederci al team Gresini, mantenendo una prima posizione che dura fin dal primo turno di libere di ieri, conquistando la sua prima pole della sua carriera mondiale. Adesso sguardo alla gara: riuscirà il nostro portacolori a concludere in bellezza?

“Conquistare la pole position è una sensazione bellissima: oggi abbiamo ottenuto il massimo e questo dà una grande soddisfazione. È ovvio però che adesso lo sguardo è già rivolto alla gara di domani: mi piacerebbe molto chiudere in bellezza la stagione. Questa tra l’altro è la mia ultima gara con questa squadra, con la quale c’è sempre stato un rapporto fantastico: sarebbe bello poter ottenere tutti insieme un grande risultato. Ci sono ancora due o tre cose da sistemare sulla moto: oggi ho comunque fatto una scivolata durante le qualifiche e questo non è positivo. Faccio ancora un po’ di fatica con l’avantreno e anche se abbiamo girato forte, dobbiamo andare alla ricerca di una maggiore sicurezza in questa area”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati