Moto3 Valencia Buon inizio per lo Sky Racing Team VR46

Sesto tempo per Fenati, dodicesimo Bagnaia

Moto3 Valencia Buon inizio per lo Sky Racing Team VR46Moto3 Valencia Buon inizio per lo Sky Racing Team VR46

Inizia con il passo giusto l’ultimo weekend di gara del 2014 dello Sky Racing Team VR46, che oggi ha visto Romano Fenati chiudere nella top ten con il sesto tempo e Francesco “Pecco” Bagnaia appena fuori, dodicesimo. Risultati tutto sommato positivi per i due italiani, che scenderanno in pista domani con l’idea di migliorare, o almeno mantenere, le prestazioni di oggi.

“Sono molto soddisfatto per i risultati di oggi perché abbiamo lavorato molto bene, tutta la squadra è stata impeccabile e la ringrazio per questo inizio di weekend” racconta Fenati “Il passo gara è buono, anche se con la gomma soft abbiamo avuto qualche problema di chattering dovuto alla mescola diversa, ma è tutto sotto controllo. Adesso aspettiamo la qualifica, daremo il massimo fino alla fine per puntare alla posizione in griglia che meritiamo”.

“Oggi è andata molto bene soprattutto la seconda sessione di prove libere, perché con le gomme nuove siamo riusciti a fare un ottimo passo in avanti” spiega invece Pecco “Ci siamo avvicinati al tempo dello scorso inverno, siamo veloci, il passo è buono e speriamo che tutto questo si ripeta anche nella giornata di domani”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati