Moto2 Valencia, Prove Libere 2: Dopo Antonelli e Marquez, anche Zarco bissa le FP1

Il francese è davanti a Luthi e Rabat, Morbidelli è settimo

Moto2 Valencia, Prove Libere 2: Dopo Antonelli e Marquez, anche Zarco bissa le FP1Moto2 Valencia, Prove Libere 2: Dopo Antonelli e Marquez, anche Zarco bissa le FP1

Giornata di conferme quella di oggi a Valencia. Dopo che Niccolò Antonelli (Moto3) e Marc Marquez (MotoGP) avevano bissato nelle FP2 la miglior prestazione delle FP1, nella Moto2 stessa sorte è toccata al francese della Caterham, Johann Zarco, che però ha anche “assaggiato” l’asfalto del Ricardo Tormo quando mancavano pochi minuti al termine della sessione.

Il francese ha fermato il cronometro sul tempo di 1:35.264, andando a precedere di 0.100s lo svizzero Thomas Luthi (Suter)  e di  0.340s il campione del mondo Esteve Rabat, in sella alla Kalex del Marc VDS Racing Team. Il #53 ha preceduto le Kalex di Mika Kallio e Maverick Vinales, che lunedì salirà in sella alla Suzuki MotoGP.

Sesto tempo per un altro rosso crociato, Dominique Aegerter, in sella alla Suter. Il pilota del Team Technomag carXpert precede il nostro Franco Morbidelli, in sella alla Kalex del Team Italtrans. Chiudono la Top Ten le Kalex di Luis Salom, Sandro Cortese e Axel Pons.

Lorenzo Baldassarri in sella alla Suter del Team Gresini ha fatto segnare il dodicesimo tempo, mentre Mattia Pasini con la Kalex del Forward Racing è ventesimo.

Trentunesimo tempo per il rientrante Roberto Rolfo, che come a Sepang è in sella alla Suter del Tasca Racing.

moto2 Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati