Moto2 Valencia, Prove Libere 1: Zarco è il più veloce, Morbidelli il migliore degli italiani

Il francese della Caterham davanti a Luthi e Vinales

Moto2 Valencia, Prove Libere 1: Zarco è il più veloce, Morbidelli il migliore degli italianiMoto2 Valencia, Prove Libere 1: Zarco è il più veloce, Morbidelli il migliore degli italiani

E’ di Johann Zarco il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Valencia. Il pilota francese, ex Iodaracing, ha fermato il cronometro sul tempo di 1:35.462.

Alle sue spalle staccato di 0.354s c’è lo svizzero Thomas Luthi, in sella alla Suter del Team Interwetten Sitag. Terzo tempo per Maverick Vinales, che da lunedì salirà sulla Suzuki MotoGP.

Seguono lo svizzero Dominique Aegerter (Suter), il campione del mondo Esteve Rabat (Kalex), il suo team-mate Mika Kallio (Kalex), l’australiano Anthony West (Speed Up), lo spagnolo Julian Simon (Kalex) e i tedeschi Sandro Cortese e Jonas Folger (entrambi su Kalex).

Il migliore dei piloti italiani è Franco Morbidelli, undicesimo con la Kalex del Team Italtrans. Più indietro Lorenzo Baldassarri, quindicesimo con la Suter del Team Gresini mentre Mattia Pasini con la Kalex del Team NGM Mobile Forward Racing è diciottesimo. Roberto Rolfo, alla sua seconda gara in Moto2 dopo quella di Sepang, ha chiuso in trentaduesima posizione.

moto2 Prove Libere 1 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati