MotoGP: Valencia, una pista mediamente impegnativa per i freni Brembo

Sul circuito Ricardo Tormo va in scena l'ultima tappa del motomondiale 2014

MotoGP: Valencia, una pista mediamente impegnativa per i freni BremboMotoGP: Valencia, una pista mediamente impegnativa per i freni Brembo

Domenica prossima va in scena a Valencia l’ultima tappa del motomondiale 2014. Con il titolo assegnato e andato a Marc Marquez, rimane in ballo la seconda posizione nel mondiale, che vede in questo momento Valentino Rossi avvantaggiato di 12 punti sul compagno di squadra Jorge Lorenzo.

Davanti al pubblico di casa il maiorchino darà il massimo. così come i suoi connazionali della Honda Marc Marquez e Dani Pedrosa, con quest’ultimo ormai tagliato fuori dalla lotta per la seconda piazza, questo dopo la doppia caduta di Sepang.

Dal punto di vista dei freni il tracciato è mediamente impegnativo per la Brembo e le maggiori inside sono portate dalla difficoltà di raffreddare i freni a causa dei brevi rettilinei. Clicca sul link di seguito per vedere tutti i dati delle frenate del circuito spagnolo Preview Brembo Valencia 2014 (122 download) .

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti