MotoGP: Jorge Lorenzo “A Valencia per bissare il successo del 2013”

Il maiorchino alla ricerca della terza vittoria di una stagione vissuta al di sotto delle aspettative

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Valencia per bissare il successo del 2013”MotoGP: Jorge Lorenzo “A Valencia per bissare il successo del 2013”

Jorge Lorenzo al contrario del suo team-mate Valentino Rossi è costretto ad inseguire. Il due volte campione del mondo della MotoGP deve infatti recuperare 12 punti al pesarese se vuole arrivare secondo in campionato. La terza piazza è ormai salva, ma in primis cercherà di vincere per bissare Valencia 2013, poi tutto dipenderà dal risultato di Rossi. A lui la parola.

“Finalmente ci troviamo ad affrontare l’ultima gara del campionato ed è sempre emozionante tornare in Spagna per chiudere la stagione. Abbiamo già salvato la terza posizione in campionato dopo la gara di Sepang e spero di lottare di nuovo per la vittoria a Valencia. Penso che questa sia una pista migliore per la nostra Yamaha M1 rispetto a Sepang. Ho vinto qui l’anno scorso e speriamo di poterci ripetere quest’anno. La seconda posizione in campionato è ancora una possibilità, ma ho bisogno di vincere e aspettare di vedere cosa farà Valentino (Rossi, ndr). Vorrei chiudere il campionato in un modo migliore di quanto ho iniziato, soprattutto di fronte alla grande folla di Valencia!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Rossi “All In” a Valencia

Il pesarese ha un solo obiettivo per il prossimo anno, centrare il decimo titolo in carriera
Condividi su WhatsApp Valentino Rossi ha parlato alla stampa italiana ai margini della classica conferenza stampa che precede ogni GP.