Moto3: Il San Carlo Team Italia a Valencia per chiudere al meglio la stagione 2014

Per Andrea Locatelli si tratterà dell'ultima gara con il Team della Federazione

Moto3: Il San Carlo Team Italia a Valencia per chiudere al meglio la stagione 2014Moto3: Il San Carlo Team Italia a Valencia per chiudere al meglio la stagione 2014

Il 2014 non è stato un anno facile per il San Carlo Team Italia, che a Valencia cercherà di chiudere con un risultato positivo. Per Andrea Locatelli sarà anche l’ultima gara con il team della Federazione, visto che il prossimo anno vestirà i colori del Team Gresini Moto3, una ragione in più per far bene. Ecco le parole del responsabile piloti Virginio Ferrari, che ha parlato alla vigilia della gara.

“Con Valencia si chiude una stagione per noi certamente non facile, ma dove, per tutto l’arco del campionato, abbiamo potuto verificare in presa diretta il potenziale dei nostri due ragazzi. Matteo e Andrea sono cresciuti insieme a noi di gara in gara, affermandosi come piloti di assoluto valore ed encomiabili professionisti. Per tutta la squadra sarebbe certamente positivo archiviare il 2014 con una prestazione apprezzabile e lasciarci alle spalle un ‘trittico’ extra-europeo del calendario che non ha prodotto i risultati sperati. Sulla carta Valencia si presenta come un circuito che dovrebbe garantirci qualche chance in più di massimizzare il ‘pacchetto’ tecnico a nostra disposizione ed ai nostri piloti di metter in mostra le loro peculiarità di guida.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati