MotoGP Sepang, Prove Libere 4: Marquez al Top, Dovizioso e Rossi in quarta e quinta posizione

Il sette volte campione del mondo della Top Class è anche scivolato senza conseguenze

MotoGP Sepang, Prove Libere 4: Marquez al Top, Dovizioso e Rossi in quarta e quinta posizioneMotoGP Sepang, Prove Libere 4: Marquez al Top, Dovizioso e Rossi in quarta e quinta posizione

Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nella quarta ed ultima sessione di prove libere della classe MotoGP a Sepang. Il due volte campione del mondo della Honda ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2:01.413, crono di soli 73 millesimi migliore di quello fatto segnare dal suo team-mate Dani Pedrosa, che a sua volta precede di 0.202s la Yamaha del connazionale Jorge Lorenzo.

Andrea Dovizioso conferma la quarta posizione ottenuta nelle FP3. Il forlivese della Ducati in sella alla GP14.2 ha girato a 0.505s dalla vetta ed è davanti a Valentino Rossi per soli 14 millesimi.

Proprio il pesarese è stato vittima di una scivolata a fine sessione, fortunatamente risoltasi senza nessuna conseguenza fisica. Il sette volte campione del mondo della Top Class è davanti alla Honda del Team LCR di Stefan Bradl, alla Ducati di Cal Crutchlow e alla Yamaha del Team Tech3 di Bradley Smith.

Chiudono la Top Ten Aleix Espargarò (in sella alla Yamaha Open del Forwad Racing) e Scott Redding, in sella alla Honda RCV1000R Open del Team Gresini.

Diciassettesimo e diciottesimo tempo per il sammarinese Alex de Angelis e per il ternano Danilo Petrucci. Non prenderà parte a questo Gran Premio Andrea Iannone, dichiarato “unfit” dopo la caduta di ieri, innescata da un contatto involontario provocato da Marc Marquez. Un vero peccato per il pilota del Team Pramac Ducati, a cui rimane la gara di Valencia per regalare un risultato di prestigio al suo Team.

MotoGp FP4 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati