Moto2 Sepang, Prove Libere 3: Rabat è il migliore, Kallio solo quinto

Settimo tempo per Franco Morbidelli, mentre Mattia Pasini 12° precede l'ottimo Roberto Rolfo

Moto2 Sepang, Prove Libere 3: Rabat è il migliore, Kallio solo quintoMoto2 Sepang, Prove Libere 3: Rabat è il migliore, Kallio solo quinto

Esteve Rabat dopo il migliore tempo ottenuto ieri nelle Free Practice 2, ha fatto suo anche il terzo turno di prove libere della classe Moto2 a Sepang.

Il leader del mondiale ha fermato il cronometro sul tempo di 2:07.405, mettendosi alle spalle per 0.294s il connazionale del Team Pons Maverick Vinales, prossimo pilota Suzuki MotoGP.

Terzo tempo per il francese della Caterham Johann Zarco, che precede il tedesco Sandro Cortese e il finlandese Mika Kallio. Il team-mate di Rabat deve assolutamente vincere domenica e sperare che Rabat non entri nei primi sette se vuol tenere ancora aperto il campionato. Una Mission Impossible per il prossimo pilota del Team Italtrans, che quest’anno schiera Julian Simon e il nostro Franco Morbidelli, che ha chiuso questa sessione in settima posizione.

Mattia Pasini in sella alla Kalex del Forward Racing è dodicesimo e davanti all’ottimo Roberto Rolfo, risalito in sella ad una Moto2 solo ieri mattina dopo due anni in Supersport.

Il pilota torinese è anche scivolato senza conseguenze, mentre stava tirando in sella alla Suter del Team Tasca Racing. Ricordiamo che su questa pista è sempre andato fortissimo e che nel 2010 colse il successo proprio in Moto2.

moto2 FP3 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati