MotoGP Sepang, Prove Libere 1: Pedrosa davanti ad Aleix Espargarò, Rossi è sesto

Terzo e quarto tempo per Jorge Lorenzo e Marc Marquez

MotoGP Sepang, Prove Libere 1: Pedrosa davanti ad Aleix Espargarò, Rossi è sestoMotoGP Sepang, Prove Libere 1: Pedrosa davanti ad Aleix Espargarò, Rossi è sesto

Dani Pedrosa ha ottenuto il miglior tempo nelle Free Practice 1 della classe MotoGP a Sepang, teatro della diciassettesima e penultima tappa del motomondiale 2014.

Il centauro della Honda che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:01.379 (nuovo record della pista malese), si è messo dietro i connazionali Aleix Espargarò (Yamaha Open), Jorge Lorenzo (Yamaha Factory) e il team-mate Marc Marquez.

Valentino Rossi ha ottenuto il sesto tempo a 0.463s dalla vetta. Il vincitore di Phillip Island è dietro al tedesco Stefan Bradl e davanti al connazionale della Ducati Andrea Dovizioso, settimo e davanti al team-mate Cal Crutchlow.

Positive le libere del colombiano Yonny Hernandez, nono con la Ducati GP13 del Pramac Racing, mentre Andrea Iannone (ancora dolorante per la caduta di Phillip Island, quando aveva centrato Pedrosa), in sella alla GP14.2 (qui ne ha due) è undicesimo a 1″218 dalla vetta.

Diciannovesimo e ventunesimo per il sammarinese Alex de Angelis (Yamaha Open Forward Racing) e per il ternano Danilo Petrucci (ART Iodarcing), che il prossimo anno prenderà il posto di Iannone in sella alla Ducati del Pramac Racing.

MotoGp Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati