Moto3 Sepang, Prove Libere 1: Miller è il più veloce, Marquez è 5°

Nicolò Antonelli e Romano Fenati hanno chiuso in decima e undicesima posizione

Moto3 Sepang, Prove Libere 1: Miller è il più veloce, Marquez è 5°Moto3 Sepang, Prove Libere 1: Miller è il più veloce, Marquez è 5°

E’ di Jack Miller il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto3 a Sepang. Il pilota della KTM (che in campionato deve recuperare 20 punti ad Alex Marquez) ha fatto segnare 2:13.773, crono di 0.166s migliore di quello dello spagnolo Efren Vazquez, che a sua volta precede di 0.161s il ceco della KTM Jakub Kornfeil.

Quarto tempo per il britannico Danny Kent (Husqvarna), quinto per il leader del mondiale Alex Marquez (Honda)e sesto per Isaac Vinales (KTM).

Chiudono la Top Ten Alex Rins (Honda), Brad Binder (Mahindra), Miguel Oliveira (Mahindra) e il nostro Niccolò Antonelli (KTM), che precede il connazionale Romano Fenati (KTM).

Gli altri italiani sono Alessandro Tonucci (Mahindra) quattoridicesimo, Enea Bastianini (KTM) sedicesimo, Francesco Bagnaia (KTM) ventiduesimo, Matteo Ferrari (Mahindra) ventitreesimo, Andrea Locatelli (Mahindra) ventisettesimo e Andrea Migno (Mahindra) trentesimo.

Moto3 Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati