Moto2 Sepang, Prove Libere 2: Rabat davanti a Vinales e Kallio

Mattia Pasini, quattordicesimo, è il migliore della pattuglia italiana

Moto2 Sepang, Prove Libere 2: Rabat davanti a Vinales e KallioMoto2 Sepang, Prove Libere 2: Rabat davanti a Vinales e Kallio

Il leader del mondiale Esteve Rabat è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Sepang. Il pilota del Marc VDS Racing Team è stato l’unico ad aver “abbattuto” il muro dei due minuti e 8, il suo crono è stato infatti di 2:07.729.

Alle sue spalle staccato di quasi mezzo secondo troviamo il connazionale Maverick Vinales, in sella alla Kalex del Team Pons e prossimo pilota Suzuki MotoGP.

Terzo tempo per il finlandese Mika Kallio, che domenica deve assolutamente arrivare davanti al suo team-mate Rabat per tenere accese le residue speranze di batterlo nella corsa al titolo.

Kallio è seguito dallo spagnolo Luis Salom, dal giapponese Takaaki Nakagami, dal tedesco Jonas Folger e dallo svizzero Thomas Luthi. Chiudono la Top Ten il francese Johann Zarco e gli spagnoli Axel Pons e Julian Simon.

Il migliore dei piloti italiani è Mattia Pasini, quattordicesimo, mentre molto positiva è stata la prova di Roberto Rolfo, tornato per queste ultime due gare in Moto2 in sella alla Suter del Team Tasca. Il pilota torinese ha chiuso ventesimo a 1″958, ma è anche stato in testa alla sessione. Se pensiamo che non saliva su una moto da Gran Premio da due anni, è un ottimo inizio.

moto2 Prove Libere 2 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati