Moto2 Sepang, Prove Libere 1: Zarco davanti a Rabat, Pasini è nono

In difficoltà il finlandese Mika Kallio, solamente sedicesimo

Moto2 Sepang, Prove Libere 1: Zarco davanti a Rabat, Pasini è nonoMoto2 Sepang, Prove Libere 1: Zarco davanti a Rabat, Pasini è nono

E’ del francese Johann Zarco il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Sepang. Il pilota del Team Caterham ha fermato il cronometro sul tempo di 2:08.048, precedendo di 0.228s il leader del mondiale Esteve Rabat, in sella alla Kalex del Marc VDS Racing Team.

Terzo tempo per lo svizzero della Suter Thomas Luthi, seguito dal tedesco della Kalex Sandro Cortese e da un altro pilota teutonico, Jonas Folger, anche lui in sella ad una Kalex.

Sesto tempo per il giapponese Takaaki Nakagami (Kalex), settimo per Ricky Cardus (Tech 3), ottavo per Julian Simon (Kalex) e nono per il nostro Mattia Pasini, in sella alla Kalex del Forward Racing e ancora alla ricerca di una sella per la prossima stagione.

Gli altri italiani sono Lorenzo Baldassarri (Suter) quindicesimo, Franco Morbidelli (Kalex) ventisettesimo e il rientrante Roberto Rolfo, ventottesimo con la Suter del Team Tasca.

Il pilota torinese deve riprendere le misure alla Moto2 e alle Dunlop, dopo aver corso nelle ultime due stagioni in Supersport con pneumatici Dunlop. Da segnalare il difficile inizio di Mika Kallio, che ha ancora qualche remota speranza di poter conquistare il titolo.

moto2 Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati