MotoGP: Jorge Lorenzo “Non vedo l’ora di correre a Sepang, sono ottimista per il fine settimana”

Il due volte campione del mondo della MotoGP non ha mai vinto a Sepang nella Top Class

MotoGP: Jorge Lorenzo “Non vedo l’ora di correre a Sepang, sono ottimista per il fine settimana”MotoGP: Jorge Lorenzo “Non vedo l’ora di correre a Sepang, sono ottimista per il fine settimana”

Il SIC (Sepang International Circuit) è una delle poche piste dove Jorge Lorenzo non ha mai vinto nella MotoGP. Un motivo in più per far bene in questo weekend, dopo il maiorchino cercherà la vittoria anche per recuperare punti al suo team-mate Valentino Rossi in ottica secondo posto campionato. A lui il microfono.

“Quella di Phillip Island è stata una gara molto difficile, ma nonostante tutti i problemi che abbiamo sofferto durante la gara siamo comunque riusciti ad ottenere un altro podio. Non vedo l’ora di correre a Sepang, è una bella pista. Forse non è il posto migliore per la nostra moto, ma conosciamo molto bene questo circuito perché siamo soliti fare alcuni test qui durante il pre-season. E’ sempre difficile correre in Malesia a causa delle condizioni meteorologiche, ma anche se dovesse piovere, il grip del circuito non è poi così male. Mi piacerebbe essere di nuovo competitivo soprattutto perché voglio lottare per il secondo posto in campionato. Personalmente, mi sento bene e sono in una buona forma fisica, quindi possiamo essere ottimisti per questo fine settimana.”

Foto: Alessandro Giberti

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    LucaR

    11 novembre 2014 at 14:13

    Hahaha! Tutti i presunti tifosi di Jorge commentano solo gli articoli su Rossi….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati