Moto2: C’è il ritorno di Roberto Rolfo, parteciperà alle ultime due gare del motomondiale

Il pilota torinese sarà in sella alla Suter del Team Tasca Racing

Moto2: C’è il ritorno di Roberto Rolfo, parteciperà alle ultime due gare del motomondialeMoto2: C’è il ritorno di Roberto Rolfo, parteciperà alle ultime due gare del motomondiale

Roberto Rolfo torna in sella e questa volta ad una Moto2, classe nella quale ha già corso. Il pilota torinese lo farà in sella alla Suter del Team Tasca Racing, con in quale ha raggiunto un accordo per correre le ultime due gare del motomondiale, a Sepang e Valencia. Rolfo, vice-campione del mondo della classe 250cc nel 2003 ha una grandissima esperienza, avendo corso in Superbike, Supersport e MotoGP.Ad assistere Roby nella sfida motociclistica, lo staff al gran completo supervisionato dal nuovo capo tecnico Massimo Biagini. A lui la parola.

“Non credo possiate immaginare da dove vi scrivo… dalla Malesia!!! Eh si perché correró il Gran Premio di domenica 26 ottobre nella categoria Moto2, in sella alla Suter del Team Tasca. É stata una sorpresa graditissima e voglio ringraziarli per l’opportunità di correre in una categoria cosí titolata e difficile e tra l’altro in questa pista che mi piace tantissimo e dove nel mese di giugno in sella alla SuperSport ho fatto un bel 4° posto! Domani prepareremo tutto, mi sistemerò la posizione in sella e da venerdì inizieranno le prove libere.
Non vedo l’ora!!! In questa pista ho dei bellissimi ricordi fin dai primi anni quando feci la mia prima fila in 250, fino alla bellissima vittoria in Moto2 del 2010 ed il podio sfiorato in SuperSport quest’anno! Sará sicuramente una motivazione ulteriore pensare a quanto mi é sempre piaciuto guidare qui dentro! Vi terrò informati ;) sempre a tutto Gasss Roby!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati