MotoGP: Marc Marquez “Sepang è un circuito che mi piace, peccato per la caduta di Phillip Island”

Il campione in carica della Honda vuol tornare al successo

MotoGP: Marc Marquez “Sepang è un circuito che mi piace, peccato per la caduta di Phillip Island”MotoGP: Marc Marquez “Sepang è un circuito che mi piace, peccato per la caduta di Phillip Island”

Marc Marquez ha come unico obiettivo quello di tornare alla vittoria. Il due volte campione del mondo della Honda non vince una gara da Silverstone, anche se a Phillip Island c’e andato molto vicino, prima che l’anteriore asimmetrico della sua RC213V lo tradisse. Ora arriva Sepang, l’ultima delle tre gare extra-europee e l’obiettivo rimane invariato. A lui il microfono.

“E’ stato un peccato quello che è successo in Australia, stavo cercando una tattica diversa e ho avuto fortuna di farla con il campionato del mondo già vinto. Per andare in Malesia abbiamo visitato Jakarta per un evento con la Honda e ho guidato per la prima volta la MotoGP in quel paese, è stata una bella esperienza. Sepang è un circuito che mi piace e la Honda è andata molto bene l’anno scorso con Dani (Pedrosa, ndr) primo e io secondo. Trovare il miglior set up è molto importante, soprattutto in frenata e quindi abbiamo lavorare sodo venerdì e sabato per essere pronti per la gara.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  1. Avatar

    H954RR

    21 ottobre 2014 at 15:50

    RAGA non centra niente con l’argomento ma è una cosa importante, vi chiedo cortesemente di mettere da parte le nostre “rivalità” e unirci a firmare contro una cosa che riguarda tutti noi appassionati di moto e auto, se volete andate e firmate su:

    https://secure.avaaz.org/it/petition/Matteo_Renzi_Maurizio_Lupi_Dario_Franceschini_Roberto_Loi_Paolo_Sesti_Salviamo_le_auto_di_interesse_collezionistico/?dNaTwib

    Grazie a tuti quelli che aderiranno.

  2. Avatar

    Bestlap

    21 ottobre 2014 at 16:03

    Bravo H. Firmato immediatamente. Avendo una moto e una auto iscritti all’ASI sono coinvolto personalmente.. E’ giusto opporsi alle porcate che questo governo pseudo-dittatoriale cerca di fare e questa è solo una delle tante….

    • Avatar

      H954RR

      21 ottobre 2014 at 16:32

      Grazie Bestlap, anch’io ho un’auto ASI e ste ladrate da parte sempre dei soliti politici ladri e parassiti di m£rd@ mi fanno inca77are è ora di finirla che appena servono soldi PER LORO non per il paese si inventano per mungere i risparmi della gente sopratutto ora perchè ormai la gente non ne ha più e si soppravvive appena, ciao.

  3. Avatar

    Bestlap

    21 ottobre 2014 at 17:04

    Giustissimo condivido in pieno… Ciao H..

    • Avatar

      H954RR

      21 ottobre 2014 at 18:04

      Ah, se riesci e hai tempo spargiamo la voce a chi conosciamo o in giro nei blog come sto facendo io, più siamo meglio è, ciao.

    • Avatar

      Bestlap

      21 ottobre 2014 at 19:05

      Ci ho già pensato. Sto coinvolgendo tutti quelli che conosco parenti compresi.. Ciao

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati