MotoGP: Dani Pedrosa “Vorrei tornare in lizza per la seconda posizione in campionato”

Il #26 del Repsol Honda Team vuol lasciarsi alle spalle Phillip Island

MotoGP: Dani Pedrosa “Vorrei tornare in lizza per la seconda posizione in campionato”MotoGP: Dani Pedrosa “Vorrei tornare in lizza per la seconda posizione in campionato”

Archiviata non senza polemiche la gara di Phillip Island (leggi qui), Dani Pedrosa arriva su un circuito a lui congeniale come quello di Sepang, dove lo scorso anno centrò la vittoria davanti al suo team-mate Marc Marquez. L’obiettivo è quello di lottare per il successo e rientrare nella lotta per la seconda posizione in campionato. A lui la parola.

“Sono felice di mettermi alle spalle Phillip Island e ora mi concentrerò sulla gara di questo fine settimana in Malesia. Questa è una pista che tutti conoscono molto bene e sarà fisicamente impegnativa, come sempre a causa del meteo (c’è un altissimo tasso di umidità, ndr). Il layout ha un po’ di tutto, curve veloci e lente, brusche frenate e lunghi rettilinei. Speriamo di trovare un buon setup che ci dia la possibilità di lottare per la vittoria e di rientrare nella lotta per la seconda posizione in campionato.”

Video Dani Pedrosa Sepang

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    H954RR

    21 ottobre 2014 at 15:43

    RAGA non centra niente con l’argomento ma è una cosa importante, vi chiedo cortesemente di mettere da parte le nostre “rivalità” e unirci a firmare contro una cosa che riguarda tutti noi appassionati di moto e auto, se volete andate e firmate su:

    https://secure.avaaz.org/it/petition/Matteo_Renzi_Maurizio_Lupi_Dario_Franceschini_Roberto_Loi_Paolo_Sesti_Salviamo_le_auto_di_interesse_collezionistico/?dNaTwib

    Grazie a tuti quelli che aderiranno.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati