MotoGP Phillip Island, Warm Up: Marquez ancora al Top, Iannone e Rossi in quarta e quinta posizione

Il campione della Honda precede il team-mate Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo

MotoGP Phillip Island, Warm Up: Marquez ancora al Top, Iannone e Rossi in quarta e quinta posizioneMotoGP Phillip Island, Warm Up: Marquez ancora al Top, Iannone e Rossi in quarta e quinta posizione

Ultimi aggiustamenti per i piloti della classe MotoGP a Phillip Island, teatro del Gran Premio d’Australia, in programma quando in Italia saranno le 07:00.

Ad ottenere il miglior tempo nel Warm Up disputato con 23° nell’aria, 27° sull’asfalto e un vento che soffiava fino a 34 Km/h è stato il due volte campione del mondo Marc Marquez, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:29.871.

Il suo team-mate Dani Pedrosa è secondo a soli 28 millesimi e di poco davanti a Jorge Lorenzo, staccato dalla vetta di soli 57 millesimi. Ottimo anche il Warm Up di Andrea Iannone, che ha portato la Ducati in quarta posizione a soli 77 millesimi dalla vetta. Dietro al pilota del Pramac Racing troviamo Valentino Rossi, che ha girato in 1:30.021.

Rossi è davanti a Cal Crutchlow, che in gara partirà dalla prima fila con la sua Ducati GP14, che a sua volta precede la Yamaha Factory di Bradley Smith, quella Open di Aleix Espargarò, il team-mate Andrea Dovizioso e la Yamaha Factory di Pol Espargarò.

I più forti sul passo sono stati Marquez, Rossi, Lorenzo e Iannone, che ha confermato quanto di buono fatto vedere nelle prove. Indecifrabile Dani Pedrosa, che è riuscito a fare solo pochissimi giri su un passo veloce.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati