MotoGP Phillip Island: Dani Pedrosa “Quando sei in lotta in un gruppo così stretto può succedere di tutto”

Il rider Honda si ritira dopo che Iannone lo tocca tagliandogli la gomma posteriore

MotoGP Phillip Island: Dani Pedrosa “Quando sei in lotta in un gruppo così stretto può succedere di tutto”MotoGP Phillip Island: Dani Pedrosa “Quando sei in lotta in un gruppo così stretto può succedere di tutto”

Dani Pedrosa chiude con 0 punti il gp di Phillip Island. Lo spagnolo del team Repsol è stato costretto al ritiro dopo che Andrea Iannone lo ha toccato con la sua moto tagliando la gomma posteriore del rider della Honda. Pedrosa si è visto così costretto al ritiro chiudendo anzitempo una gara che fino a quel momento non lo aveva di certo visto tra i protagonisti: Dani era 8° in lotta per il 5° posto. Ora in classifica generale Pedrosa è 5° a -25 da Rossi al 2° posto, si fa quindi molto dura per lui.

“Non siamo stati certo fortunati oggi – ha affermato Dani Pedrosa – non ho fatto una gran partenza, ho perso tanto nei primi due giri e mi sono ritrovato così in una posizione che mi metteva a rischio contatto come poi è successo. Infatti quando lotti in un gruppo di piloti così compatto ci sono sempre incidenti e stavolta è toccato a me. Fortunatamente non sono caduto, ma la moto era danneggiata e non ho potuto continuare la mia gara”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ronnie

    19 ottobre 2014 at 13:58

    E’ tutto figlio di un week-end storto, può capitare.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati