Moto2 Phillip Island, Warm Up: Rabat davanti a Lowes, Pasini è ottavo

In difficoltà il finlandese Mika Kallio, solamente quattordicesimo

Moto2 Phillip Island, Warm Up: Rabat davanti a Lowes, Pasini è ottavoMoto2 Phillip Island, Warm Up: Rabat davanti a Lowes, Pasini è ottavo

Il leader del mondiale Esteve Rabat ha ottenuto il miglior tempo nel Warm Up della classe Moto2 a Phillip Island. Il rider del Marc VDS Racing Team ha girato in 1:33.161, mettendosi alle spalle di soli 16 millesimi il britannico della Speed Up Sam Lowes.

Terzo tempo per il tedesco Marcel Schrotter, staccato di soli 84 millesimi dalla vetta. Il pilota del Team Tech 3 precede il francese Louis Rossi, lo spagnolo Maverick Vinales, lo svizzero Thomas Luthi, il tedesco Sandro Cortese e il nostro Mattia Pasini, in sella alla Kalex del Forward Racing.

Chiudono la Top Ten lo svizzero Dominique Aegerter e il belga Xavier Simeon. Undicesima piazza per Franco Morbidelli (Kalex Team Italtrans), caduto senza conseguenze fisiche alla fine della sessione. Lorenzo Baldassarri con la Suter del Team Gresini è diciannovesimo.

Ricordiamo che Esteve Rabat potrebbe già laurearsi oggi campione del mondo nel caso in cui riuscisse a mettere un gap di 12 punti tra se e il suo team-mate Mika Kallio. Le combinazioni sono le seguenti:

– Rabat vince la gara e Kallio non sale sul podio

– Rabat chiude secondo e Kallio termina ottavo o dietro

– Rabat chiude terzo e Kallio termina dodicesimo o dietro

– Rabat chiude quarto e Kallio termina quindicesimo o dietro

moto2 Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati