MotoGP Phillip Island: Jorge Lorenzo “Bene la prima fila, ma mi sarebbe piaciuto essere in pole”

Il maiorchino ha fatto meglio di Pedrosa e Rossi nella corsa al secondo posto in classica

MotoGP Phillip Island: Jorge Lorenzo “Bene la prima fila, ma mi sarebbe piaciuto essere in pole”MotoGP Phillip Island: Jorge Lorenzo “Bene la prima fila, ma mi sarebbe piaciuto essere in pole”

Jorge Lorenzo ha ottenuto il terzo tempo nelle qualifiche di Phillip island e partirà quindi dalla prima fila del Gran Premio d’Australia, che si disputerà domani quando in Italia saranno le 07:00. Il quattro volte campione del mondo ha ottenuto un risultato migliore rispetto a quello dei suoi rivali che lottano con lui la per la seconda posizione in campionato. Dani Pedrosa scatterà infatti dalla seconda fila, mentre Valentino Rossi dalla terza. A lui il microfono

“Sono contento perché è sempre bene essere in prima fila. Ovviamente mi sarebbe piaciuto essere in pole position, ma il mio giro non è stato abbastanza veloce. Essere in prima fila è sempre positivo e di avere Rossi e Pedrosa in seconda e terza fila è davvero buono. Durante la Q1 ero un po’ nervoso perché dal box ho visto qualche goccia di pioggia e non piace a nessuno guidare in quelle condizioni, ma siamo stati fortunati. La pioggia ha smesso di cadere poco prima delle Q2 e abbiamo potuto avere una sessione normale e spingere al massimo. Ci sono ancora alcune curve in cui non sono abbastanza soddisfatto del set up della moto. Cercheremo di modificare alcune cose per il warm-up.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    18 ottobre 2014 at 12:58

    Ottimo lavoro per essere la seconda guida …ahahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati