MotoGP: Sfida Rossi, Pedrosa e Lorenzo, il maiorchino avanti a 2.75 nella lavagna bwin

Marc Marquez rimane il favorito per la gara, mentre il bis della pole di Dovizioso è dato a 7.00

MotoGP: Sfida Rossi, Pedrosa e Lorenzo, il maiorchino avanti a 2.75 nella lavagna bwinMotoGP: Sfida Rossi, Pedrosa e Lorenzo, il maiorchino avanti a 2.75 nella lavagna bwin

Con il mondiale MotoGP assegnato domenica scorsa a Motegi e andato come da previsioni a Marc Marquez, è grande lotta per la seconda posizione in campionato.

In lizza Valentino Rossi, Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, che in classifica sono racchiusi nello spazio di tre punti. Il pesarese e lo spagnolo della Honda sono infatti a quota 230 punti, mentre il maiorchino dopo le ultime due vittorie consecutive (Aragon e Motegi) si è portato a quota 227.

Se per la prima posizione troviamo ancora come favorito Marc Marquez, quotato a 1.90 per la vittoria e a 2.10 per la pole position, per il “mundialito” le quote bwin sorridono a Lorenzo sia per la vittoria finale (2.75) che in qualifica (2.50). Rossi (6.00) è favorito su Pedrosa (7.50), mentre nelle qualifiche i due piloti se la giocano alla pari (10.00).

Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, rispettivamente quinto e sesto posto a Motegi sono quotati rispettivamente a 7.00 per la pole position e 26.00 per il gradino più alto del podio e a 8.00 per la pole e 51.00 per la vittoria del rider del Team Pramac.

Quota a tripla cifra per le imprese finali di Aleix Espargaro, Bradley Smith e Cal Crutchlow offerti a 251.00; più favorevoli le quote per le qualifiche del sabato per Espargaro (15.00) e Crutchlow (51.00), mentre per Smith anche il giro veloce schizza a 251.00.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati