Moto2 Phillip Island: Nona pole della stagione per Esteve Rabat, Morbidelli è 12°

Lo spagnolo ha preceduto il francese Johann Zarco e il finlandese Mika Kallio

Moto2 Phillip Island: Nona pole della stagione per Esteve Rabat, Morbidelli è 12°Moto2 Phillip Island: Nona pole della stagione per Esteve Rabat, Morbidelli è 12°

Il leader del mondiale Moto2 Esteve Rabat ha conquistato a Phillip Island la nona pole position della stagione. Il pilota del Marc VDS Racing Team ha portato la sua Kalex davanti a tutti con il crono di 1:32.470, mettendosi alle spalle la Suter Caterham del francese Johann Zarco (+0.015) e il compagno di squadra Mika Kallio (+0.228), l’unico che può tenere ancora aperto il campionato.

Dalla seconda fila scatteranno lo spagnolo Maverick Vinales (Kalex), lo svizzero Thomas Luthi (Suter) e il tedesco Sandro Cortese (Kalex). Sam Lowes aprirà invece la terza fila. Il pilota della Speed Up, che a fine turno è caduto coinvolgendo anche l’incolpevole Thitipong Warokorn è davanti allo spagnolo Jordi Torres (Suter) e al belga Xavier Simeon (Suter), mentre il tedesco Marcel Schrotter (Tech 3) aprirà la quarta fila.

Dalla stessa fila scatterà anche il nostro Franco Morbidelli, che ha ottenuto in dodicesimo tempo in sella alla Kalex del Team Italtrans. Lo segue Mattia Pasini (Kalex), che scatterà dalla quinta fila, mentre Lorenzo Baldassarri (Suter) scatterà dalla sesta.

moto2 Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati