MotoGP Phillip Island: Dani Pedrosa “Oggi non è andata molto bene, non avevamo grip”

Decimo tempo per il #26 del Repsol Honda Team

MotoGP Phillip Island: Dani Pedrosa “Oggi non è andata molto bene, non avevamo grip”MotoGP Phillip Island: Dani Pedrosa “Oggi non è andata molto bene, non avevamo grip”

E’ un Dani Pedrosa abbastanza deluso quello che parla al termine della prima giornata di prove del GP d’Australia, che si disputerà domenica sul circuito di Phillip Island. Il centauro spagnolo, che è in lotta per il secondo posto in campionato (ha gli stessi punti di Valentino Rossi e 3 in più del connazionale Jorge Lorenzo) ha infatti chiuso al decimo posto con il crono di 1’30.289. Con la squadra non è riuscito ad adattare i nuovi pneumatici portati dalla Bridgestone alla sua Honda RC213V. A lui il microfono

“Oggi non è andata molto bene per noi. E’ stato difficile trovare grip con le nuove mescole che la Bridgestone ha portato e abbiamo faticato soprattutto con il posteriore. Domani dobbiamo lavorare al massimo per vedere se siamo in grado di fare un uso migliore di questo pneumatico per risalire posizioni in classifica.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati