MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso “Per il momento non ho un gran feeling”

Quinto tempo nel Day 1 australiano per il portacolori del Ducati Team

MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso “Per il momento non ho un gran feeling”MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso “Per il momento non ho un gran feeling”

Andrea Dovizioso ha ottenuto il 5° tempo (1’29.945) nella prima giornata di prove del Gran Premio d’Australia. Il centauro della Ducati che è anche caduto alla curva 11, non ha un grande feeling con la Desmosedici GP14.2, forse dovuto anche al poco grip della pista australiana, dove oggi la temperatura dell’asfalto era abbastanza fredda per lo standard della MotoGP. A lui la parola.

“Per il momento non ho un gran feeling con la mia moto, ma le condizioni della pista oggi erano un po’ strane e c’era veramente poco grip. Tanti piloti, me compreso alla curva 11, sono caduti perdendo l’anteriore perché oggi la temperatura dell’aria era piuttosto fredda e la parte destra della gomma non entrava in temperatura. Inoltre è molto difficile controllare la gomma posteriore e non so se domani, con una temperatura più alta, la situazione potrà migliorare di tanto. Alla fine sono riuscito a fare un buon tempo, ma sicuramente dobbiamo lavorare ancora per migliorare il mio feeling.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    17 ottobre 2014 at 17:51

    …de pascalis mi piace perche’ e’ fine ma non finissimo…un po’ come il conte Mascetti di Amici Miei ahahahahahahahahah…che inferiorita’!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati