MotoGP: Marc Marquez “Ho un conto in sospeso con Phillip Island, voglio tornare a vincere”

Con il campionato assegnato lo spagnolo punta a tornare al successo

MotoGP: Marc Marquez “Ho un conto in sospeso con Phillip Island, voglio tornare a vincere”MotoGP: Marc Marquez “Ho un conto in sospeso con Phillip Island, voglio tornare a vincere”

Marc Marquez arriva a Phillip Island dopo essersi aggiudicato domenica scorsa il secondo titolo consecutivo della classe MotoGP. Il pilota della Honda arriva in Australia rilassato, con la consapevolezza che ora la pressione non sarà più affar suo. Vuole tornare alla vittoria, gli avversari sono avvertiti A lui la parola.

“Quello che abbiamo ottenuto in Giappone qualche giorno fa è ancora nella mia memoria, nella mia mente, ne mio cuore! Vincere il campionato nei primi due anni di MotoGP è un sogno e devo ringraziare la mia famiglia, la mia squadra e Repsol Honda per tutta la loro dedizione. Ora ci rilassiamo, ma non troppo, ho ancora voglia di vincere delle gare. Con Phillip Island ho un conto in sospeso dopo quanto accaduto lo scorso anno! (era stato squalificato per essere rientrato troppo tardi ai box in una gara flag to flag sull’asciutto). Mi piace la pista, è molto divertente quindi speriamo in un buon meteo così da potersi godere il fine settimana!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    14 ottobre 2014 at 14:45

    Senza pressione sicuramente sarà dura per tutti.

  2. Avatar

    H954RR

    14 ottobre 2014 at 16:52

    Ahahah si sapeva già sto ragazzo è insazziabile.
    Bene così, vai Marc !!!

  3. Avatar

    multicom

    14 ottobre 2014 at 21:41

    Mi sa che senza pressione marc è devastante…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati