MotoGP: Dani Pedrosa “A Phillip Island per dimenticare Motegi”

Lo spagnolo ha aggiunto "Spero che non si ripetano i problemi avuti lo scorso anno"

MotoGP: Dani Pedrosa “A Phillip Island per dimenticare Motegi”MotoGP: Dani Pedrosa “A Phillip Island per dimenticare Motegi”

Dani Pedrosa arriva a Phillip Island con l’intenzione di riscattare la gara di Motegi, dove solo verso fine corsa era stato competitivo. Il pilota della Honda è pronto a battagliare per il secondo posto in campionato e dovrà guardarsi dal connazionale Jorge Lorenzo (vincitore delle ultime due gare) e dal nostro Valentino Rossi. A lui la parola.

“La gara in Giappone è stata un po’ frustrante quindi non vedo l’ora di arrivare a Phillip Island e di mettermela alle spalle. Ovviamente abbiamo provato lì all’inizio dell’anno, ma dovremo vedere come saranno le condizioni ad oggi, qualche mese più tardi. L’obiettivo è ovviamente quello di arrivare secondi in campionato e spingerò al 100% per raggiungere questo obiettivo. Il layout della pista è emozionante, è molto divertente guidare lì e le gare sono sempre divertenti, ma speriamo non si ripetano i problemi dello scorso anno!” (quando la Bridgestone visti i consumi anomali degli pneumatici decise insieme alla safety commission di dividere la gara in due, con run da 10 giri, ndr).

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati