MotoGP Motegi, Warm Up: Marquez in testa davanti a Lorenzo e Iannone, Rossi è 4°

Sesto tempo per il poleman Andrea Dovizioso

MotoGP Motegi, Warm Up: Marquez in testa davanti a Lorenzo e Iannone, Rossi è 4°MotoGP Motegi, Warm Up: Marquez in testa davanti a Lorenzo e Iannone, Rossi è 4°

Marc Marquez ha fatto la voce “grossa” aggiudicandosi il warm up della classe MotoGP a Motegi, teatro del Gran Premio del Giappone, prima delle tre gare extra-europee, che precedono la gara finale di Valencia, in programma il prossimo 9 novembre.

Il pilota della Honda ha infatti fermato i l cronometro sul tempo di 1:45.217, rifilando quasi mezzo secondo al connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo, che a sua volta precede di 0.125s la Ducati di Andrea Iannone, molto veloce questa mattina.

Il pilota del Team Pramac è davanti a Valentino Rossi, autore della quarta miglior prestazione. Il nove volte campione del mondo, che paga un gap dalla vetta di 0.742s, è davanti alla Honda di Dani Pedrosa e alla Ducati di Andrea Dovizioso, che in gara partirà dalla pole.

Chiudono la Top Ten Stefan Bradl su Honda del Team LCR e le Yamaha M1 del Team Tech 3 di Pol Espargarò e Bradley Smith. Sedicesimo e ventunesimo tempo per il sammarinese Alex de Angelis (Yamaha Open Forward Racing) e per il ternano Danilo Petrucci, rider Iodaracing e che il prossimo anno sostituirà Andrea Iannone (che andrà ad affiancare Dovizioso) nel Team Ducati Pramac.

Ricordiamo che a Marquez basterà mantenere l’attuale vantaggio in classifica su Dani Pedrosa per aggiudicarsi il secondo titolo consecutivo della MotoGP. Sarebbe la prima volta che un pilota della Honda vince il titolo sulla pista di proprietà della casa giapponese.

MotoGp Warm Up Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati