MotoGP Motegi, Prove Libere 4: Lorenzo porta la Yamaha davanti alle Honda, bene le Ducati

Quarta e quinta piazza per Iannone e Dovizioso, Valentino Rossi è settimo

MotoGP Motegi, Prove Libere 4: Lorenzo porta la Yamaha davanti alle Honda, bene le DucatiMotoGP Motegi, Prove Libere 4: Lorenzo porta la Yamaha davanti alle Honda, bene le Ducati

E’ di Jorge Lorenzo il miglior tempo della quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Motegi. Il quattro volte campione del mondo ha portato la sua Yamaha M1 in vetta con il crono di 1:45.598, mettendosi alle spalle le Honda del Team Repsol di Dani Pedrosa e Marc Marquez, staccate rispettivamente di 0.052s e 0.090s.

Ottime le Ducati, che occupano la quarta e quinta posizione con Andrea Iannone e Andrea Dovizioso. Le Rosse di Borgo Panigale si sono dimostrate molto competitive sul passo e in qualifica avranno il vantaggio della gomma extra-morbida, mentre in gara potranno sfruttare i litri in più a disposizione rispetto alle Factory.

Valentino Rossi ha chiuso settimo (+0.394s)e subito dietro alla Honda di Stefan Bradl. Il nove volte campione del mondo ha comunque un buon passo e con una buona qualifica potrà essere protagonista domani in gara.

Seguono la Ducati di Cal Crutchlow e le Yamaha del Team Tech 3 di Pol Espargarò e Bradley Smith, che chiudono la Top Ten, che vede i piloti racchiusi nello spazio di un secondo. Il sammarinese Alex de Angelis, in sella alla Yamaha Open del Forward Racing ha chiuso quindicesimo, mentre il ternano Danilo Petrucci, in sella alla ART Aprilia dello Iodaracing (e prossimi pilota Ducati Pramac) è diciannovesimo.

MotoGp FP4 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati